Socivitalizi Pubblica Assistenza

Soci vitalizi

La Pubblica Assistenza della Spezia è nata dalla volontà di alcuni soci fondatori che con spirito di abnegazione hanno voluto creare un organismo di soccorso e pronto intervento in caso di calamità e/o situazioni di pericolo. Nel corso degli anni gli obiettivi si sono ampliati e la Pubblica Assistenza oggi è un'azienda di servizi alla persona che opera in campo sanitario e assistenziale.

Ciò è stato reso possibile anche grazie al coinvolgimento della cittadinanza, che ha decisio di associarsi, versando le relative quote e contribuendo , in alcuni casi, con donazioni e lasciti.

A.S.P.

PUBBLICA ASSISTENZA DELLA SPEZIA

Anno di fondazione 1889

AGEVOLAZIONI AI SOCI